Fall in love! I perchè di un matrimonio in autunno.

Matrimonio senza piano B? Non si può fare!
14 Aprile 2020
1 maggio 2020. Menu della tradizione a base di seppia.
26 Aprile 2020
Show all

Fall in love! I perchè di un matrimonio in autunno.

4 MOTIVI PER SCEGLIERE UN MATRIMONIO IN AUTUNNO.
Sarai sicuramente originale e l’autunno ti regalerà ambientazioni romantiche e particolari.

1. La natura in questa stagione si veste di colori sorprendenti, offrendo una palette senza pari. I colori autunnali sono tendenzialmente più caldi e avvolgenti di quelli estivi e primaverili: rame, bronzo, verde salvia, cioccolato, tortora, rosso scuro…sono i toni perfetti per scaldare l’atmosfera!
2. A livello climatico, ci sono numerosi vantaggi che si presentano sposandosi in autunno. Innanzitutto per chi patisce molto il caldo, sarete sicuri di avere un clima ideale, né troppo caldo, né troppo freddo. Nelle belle giornate autunnali poi il sole splendente e l’aria frizzante saranno il giusto connubio per vivere il giorno di nozze in totale tranquillità.
3. La luce è soft, morbida, mai diretta, i colori sono caldi e decisi, condizioni che garantiscono delle foto fantastiche anche negli orari centrali della giornata.
Il tramonto, poi, è anticipato e l’imbrunire è sicuramente favorevole ad un ricevimento di gran fascino.
4. Centinaia sono le idee a cui ispirarsi per allestimenti a tema. I fiori, le foglie, i rami, le bacche, le zucche e le pigne sono elementi naturali tipici di questa stagione che permettono allestimenti molto raffinati e mai banali.

Chiedici dove e come! Troveremo insieme la location e il format più adatto a te e ai tuoi ospiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *