Lo stile unico di un matrimonio invernale

1 maggio 2020. Menu della tradizione a base di seppia.
26 Aprile 2020
Un evento speciale nel luogo a te più caro, la tua casa.
17 Maggio 2020
Show all

Lo stile unico di un matrimonio invernale

7 MOTIVI PER SCEGLIERE UN MATRIMONIO INVERNALE!
Approfitta dello stile unico dell’inverno per il tuo evento!
Ecco alcuni vantaggi di un evento invernale:
1. Ambientazioni uniche: boschi e paesaggi innevati. D’inverno tutto sa di fiaba, è tutto così romantico specialmente se nevica. Le foto saranno spettacolari se immersi nella natura.
2. Total White: se è periodo di nevicate come non scegliere il total white anche negli allestimenti? Non c’è niente di più chic!
3. Natale: sotto le feste aggiungiamo al total white un tocco di oro, di argento o di rosso. Il Natale offre comunque altre alternative come il verde, il blu o addirittura nero come possibili tavolozze cromatiche e innumerevoli elementi decorativi.
4. Luci: candele, di dimensioni differenti in modo da creare movimento e tante luci. Effetto brina, effetto luci di Natale…
5. Zero ansia per le condizioni climatiche: l’evento sarà al chiuso!
6. D’inverno il galateo dei colori cambia e anche gli invitati, ad esempio nel caso del matrimonio, possono concedersi di più. I toni caldi come il rosso acceso o l’oro, sconsigliati dal galateo delle nozze celebrate in primavera\estate, vengono invece ammessi in questo periodo dell’anno. Paillettes, brillantini e abiti scintillanti potranno essere indossati e creare un ambiente da favola.
7. Eventi d’inverno permettono anche di godersi un buon pranzo o una cena senza dover pensare al troppo caldo e a piatti leggeri. Anzi, in questa stagione i menu sono particolarmente ricchi sia di sapore che di calorie!

Vuoi saperne di più? Siamo a tua disposizione!
CONTATTACI per una CONSULENZA GRATUITA:
–> whatsapp 379 1507314
–> email info@bongecatering.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *